Cena di Classe A+

I Giovani del Partito Democratico del Verbano Cusio Ossola organizzano "Cena di Classe A+", una cena a lume di candela in cui si potranno assaggiare pietanze cucinate con il maggior risparmio energetico, portate dagli stessi partecipanti.
Visto il successo dello scorso anno, il 15 febbraio 2008 a partire dalle 19.30 si svolgeranno 3 cene: Cambiasca (presso il salone parrocchiale, prenotazioni al 340/3036586), Omegna (circolo Arci di Bagnella, prenota al 334/2006813), Villadossola (a "La Lucciola", prenota al 392/2408734).
L’iniziativa si svolge in occasione della Giornata Internazionale del risparmio energetico, che coincide con la data di emanazione del "Protocollo di Kyoto" nell’ambito della campagna "Mi illumino di meno" promossa dalla trasmiossione radiofonica "Caterpillar" di Radio2.
clicca sull’immagine per scaricare il volantino in formato pdf
Cena di Classe A+

2 pensieri su “Cena di Classe A+”

  1. Ciao, trovo l’idea molto simpatica e spero di partecipare(99% sì) anche se non dò garanzie sulla qualità delle mie pietanze!
    Alcuni mi hanno chiesto una cosa:perchése porto da mangiare devo prenotare???

  2. Ciao Antonella!
    la prenotazione serve per sapere quante persone intendono partecipare e per poter allestire al meglio la sala nel numero di posti a sedere, per preparare i giochi ed il materiale.
    Per prenotare basta inviare anche solo un sms ai numeri di telefono riportati qui sopra.
    Intanto inizia a pensare a come cucinare un piatto da condividere con gli altri partecipanti! i migliori saranno premiati!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *