23 febbraio – Circolo di Crevoladossola

Nunziato Anna
Vesci Irene
Zazzali Tiziana

Un pensiero su “23 febbraio – Circolo di Crevoladossola”

1. Ciao democratici,
    inauguro questo nuovo spazio con i miei più sinceri ringraziamenti per il risultato che tutti insieme abbiamo ottenuto sabato pomeriggio. Certo di strada da fare ne abbiamo davanti molta ma vi assicuro che rispetto a pochi mesi fà camminiamo più sicuri, con passo più deciso. Oggi partiamo con 35 tesserati (ai quali manderemo una lettera di ringraziamento per la fiducia accordataci e indicando loro i modi per contattarci), con un fondo cassa che dobbiamo alla generosità dei nostri sostenitori e con nuove idee portate da coloro che hanno scelto di scendere in campo con il PD di Crevoladossola. Continueremo nel lavoro di opposizione all’attuale amministrazione Dalla Pozza e nel contempo inizieremo a costruire il programma per le prossime elezioni amministrative, a definire azioni per il miglioramento della gestione comunale. Stiamo portando avanti i contatti per affittare uno o due locali nel quale istallare la nostra sede (se sapete di eventuali disponibilità non esitate a contattarci, grazie), un luogo aperto a tutti coloro che vogliono contribuire, anche occasionalmente, alla crescita del nostro circolo. Cerchiamo anche giovani da coinvolgere e ai quali dare spazio e credibilità appoggiando eventuali nuove proposte (centri estivi, sostegno volontario agli anziani, concerti, ecc…). E poi donne e uomini di esperienza che possano sopperire alle lacune che un nascente gruppo può avere….per farla breve: il Circolo di Crevoladossola è aperto, siamo pronti a mettere il nostro impegno e il nostro tempo a disposizione di un progetto politico serio per il comune e … ti aspettiamo!!

Antonella Trapani
    Coordinatrice di Crevoladossola