Enrico Letta sabato 4 aprile, ore 16.30 a Verbania per discutere della crisi

image Tra cassa integrazione, chiusure, spostamento della produzione, licenziamenti, l’effetto della crisi nel VCO si fa pesantemente sentire su molte realtà industriali, commerciali e artigianali.
Difficoltà che poi ricadono principalmente sulle spalle dei lavoratori e delle loro famiglie.
Per discutere di tutto questo il PD del Vco ha organizzato un incontro pubblico dal titolo "La crisi c’è! Le proposte del Partito Democratico per costruire il futuro del paese e del VCO". Il volantino dell’incontro è scaricabile cliccando qui.
l’incontro si svolgerà a VERBANIA, presso l’Istituto Santa Maria, sabato 4 aprile alle ore 16.30 e vedrà la presenza dell’On. Enrico Letta, responsabile nazionale welfare PD e di Andrea Bairati, Assessore regionale all’industria.
Parteciperanno Paolo Ravaioli, Presidente della Povincia, Claudio Zanotti Sindaco di Verbania, Aldo Reschigna e Marco Travaglini Consiglieri regionali.

Un commento su “Enrico Letta sabato 4 aprile, ore 16.30 a Verbania per discutere della crisi”

1. Volevo ricordare a chi ha organizzato questo incontro, che sabato 4 aprile i lavoratori Italiani e quindi anche quelli del nostro territorio, sono chiamati a manifestare a Roma contro la crisi e a come questo governo la affronta. Trovo che l’incontro con il ministro Letta sia una bella cosa ma si DOVEVA organizzare in un altro giorno. Ancora una volta sembra che questo partito si allontani sempre più dagli operai e dai suoi problemi. Grazie