Mercedes Bresso domenica a Verbania: si inaugura la sede del suo comitato nel VCO

image             Il Presidente della regione Piemonte Mercedes Bresso, sarà domenica 24 gennaio alle 15.30 a Verbania Intra.
L’occasione sarà l‘inaugurazione della sede provinciale del comitato Bresso in via Rigola a Intra, comitato che, come in tutte le provincie piemontesi, è nato per sostenere la candidatura della Bresso per la rielezione a Presidente alle prossime elezioni regionali del 28 e 29 marzo.
Chi vuole può aderire al comitato del VCO inviando la propria adesione a questo indirizzo email comitatobressovco@gmail.com . Chi vuole può aderire anche al gruppo su facebook cliccando qua.
Il comitato vi aspetta tutti domenica prossima. Avanti Piemonte

Un pensiero su “Mercedes Bresso domenica a Verbania: si inaugura la sede del suo comitato nel VCO”

  1. Sbaglio o la governatrice Bresso si È ritoccata il gozzo? Mi auguro l’abbia fatto solo sul manifesto elettorale, il solito lifting virtuale. Su questo va dato atto al Cainano d’aver innovato la politica italiana. E forse ha ragione lui, e tutti i politici di sinistra che l’hanno imitato: oggi in Italia c’È gente che ti vota solo se hai i capelli, meno rughe e non hai il gozzo. Non È che vogliono far finta di essere ancora giovani cosi da camuffare il ricambio generazionali, no, È che credono che il bello paga. O meglio che l’apparenza qualche centinaia di voti alla fine li porta a casa. E quindi tanto vale farsi dare una bella piallata al computer prima di andare in stampa. Anche perchéalla fine oggi conta solo la crocetta. Forza Vendola!
    Tommaso Merlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *