Aldo Reschigna Presidente del gruppo PD in regione

image "Una bella soddisfazione per il nostro territorio ". È con queste parole che il segreterio dal PD provinciale Lilliana Graziobelli ha commentato la nomina di Aldo Reschigna a Presidente del gruppo del Pd in consiglio regionale. "Un giusto riconoscimento all’impegno e alle capacità che Aldo reschigna ha messo in campo in quetsi anni".
"La nostra sarà una opposizione senza aggettivi – ha dichiarato Aldo Reschigna svolgeremo fino in fondo il nostro ruolo di controllo dell’operato della giunta regionale e della maggioranza in consiglio regionale". Ma non rinunceremo, anche grazie al nuovo regolamento che entra in vigore – ha aggiunto – a sfidare la maggioranza sui contenuti del governo regionale. Non ci schiereremo cioé solo contro, ma rilanceremo le nostre proposte alternative di fronte ai problemi del Piemonte".

Un commento su “Aldo Reschigna Presidente del gruppo PD in regione”

1. Queste si che sono soddisfazioni!!! Da iscritto del Pd del VCO devo ammettere che È una notizia grandiosa!! E in questo clima di festa attendo con ansia il prossimo sfogatoio provinciale. Quella rinione dove gli iscritti potranno venire dai circoli – oltre che per festeggiare Reschigna – per sfogare la propria rabbia contro l’ennesima sconfitta e la propria disperata voglia di cambiamento nel Pd. Le solita riunione alla Pd, dove non si decide nulla, dove tutti parlano da soli, senza senso se non fungere da terapia rilassante per gli iscritti che sfogandosi vanno a casa piu’ sereni. Del resto si sa che nel Pd le riunioni sono un fine non un mezzo. Le decisioni le prendono i geni politici nei corridoi, nelle riunioni ristrette della lobbina reschignana che ormai ci guida da qualche decennio con i risultati che oggi possiamo festeggiare. Evviva i geni, dunque, e arrivederci al prossimo sfogatoio.
    Oggebbio