Il Partito Democratico sta attuando una grande mobilitazione nazionale sul tema della giustizia e del processo breve.
Nei prossimi giorni centinaia saranno le iniziative in tutto il paese contro questa norma parlamentare che permetterebbe di ridurre i tempi di prescrizione per evitare al Premier Berlusconi i processi,  a partire da quello Milss attualmente in atto.
Con questa norma per salvarne UNO verranno cancellati migliaia di processi e le vittime di questi processi non riceveranno giustizia. Grazie alla Lega di Bossi che appoggia questa porcata.

Il presidio si svolgerà martedì 5 aprile dalle 17.00 alle ore 19.00 ed aperto a tutte le forze politiche, sociali e sindacali.
Tutti i cittadini che hanno a cuore le regole e le leggi devono partecipare.
Vi aspettiamo,
Antonella Trapani
segretario provinciale

Scarica qui il [download id=”47″].

3 pensieri su “Giustizia: Presidio del PD al tribunale di Verbania martedì 5 aprile dalle ore 17.00”

1. Prima la raccolta firme CONTRO Berlusconi, ora la mobilitazione CONTRO il processo breve…A quando una mobilitazione PER??! Magari senza attendere gli input “romani” (ps: dov’erano i nostri parlamentari quando hanno avuto la possibilità di far cadere il governo, o di unificare data di elezioni e referendum? Forse se facessero tutti il loro mestiere non servirebbero troppe mobilitazioni CONTRO…)
    Ricordiamoci che presto ci saranno dei referendum molto importanti…