logo_festa-democratica

Lucciola 2011: ecco il programma della festa nazionale sulla montagna a Villadossola

Pronto il programma della Festa nazionale dei democratici sulla Montagna che, come ogni anno si terrà a Villadossola ad Agosto dal 4 al 16 presso l’area feste della Lucciola.
Organizzata dai Circoli di Villadossola e Domodossola saranno tredici giorni di festa all’insegna della buona cucina, di tanta musica, cultura e politica.
Cliccando in leggi tutto potete scaricare il programma
Clicca qui per [download id="60"] si apre con il programma Adobe Reader.
Buona cucina con il ristorante self-service, la pizzeria, il pesce fritto, la Griglia, con la Paninoteca/Kebab e la Toppia!
Musica al palco spettacoli per i giovani con “Lucciola Rock” con concerti a cura dell’associazione Perchè No? (tra cui The Lords Of Altamont da Los Angeles e i The Mutants dalla Finlandia) ed altri eventi come la presenza della band i Terramadre “in ricordo di Augusto Daolio, le canzoni dei Nomadi”.
Musica al PD Wine RockBar con ogni sera alle 18 cocktail-lounge bar e alle 22 con il divertente “piano bar” di molti artisti tra cui il “mitico” Vittorio Bonetti.
Musica alla Ca’ Rossa Balera, con le miglio orchestere di liscio.
Politica all’area Dibattiti con numerosi convegni ed iniziative.
Sport con gara ciclistica, esibizione di società sportive, scacchi, torneo di beach volley.
Cultura con lo spazio libreria: presentazione di libri
I giochi con il grandioso banco di sottoscrizione a premi.
Edizione speciale per il 150° dell’unità d’Italia.
Apertura ufficiale giovedì 4 agosto alle ore 18 con i sindaci di Villadossola e Domodossola, Marzio Bartolucci e Mariano Cattrini, il sindaco di Novara Andrea Ballarè, il segretario regionale Pd  Gian Franco Morgando e il segretario provinciale Pd Antonella Trapani

2 pensieri su “Lucciola 2011: ecco il programma della festa nazionale sulla montagna a Villadossola”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>