Festa de l’Unità, La Lucciola 2014: il programma

Simbolo festa l'unità la lucciola 2014Torna l’appuntamento all’area La Lucciola a Villadossola con il tradizionale appuntamento con la festa dei democratici più importante del Piemonte (dopo quella torinese).
Tutto il programma della festa dal 6 al 18 agosto è visionabile cliccando qui: Depliant Festa de l’Unità La Lucciola 2014
Tredici giorni di festa con le Iniziative, la Cultura, la Politica, la Libreria, le Bancarelle, le Associazioni, l’Animazione e i giochi per bimbi, la Balera, il Piano Bar, il Palco concerti e la solita fornitissima proposta culinaria, fatta ogni giorno di diversi piatti regionali al ristorante Self Service, oltre al Pesce Fritto, la Pizzeria, la Griglia, la  Paninoteca e la Toppia.
Festa che ritorna a chiamarsi Festa de l’Unità come deciso da Matteo Renzi per tutte le festa del PD.
Ricordiamo l’appuntamento con il vicesegretario nazionale del PD Lorenzo Guerini martedì 12 agosto alle 18.00

Un commento su “Festa de l’Unità, La Lucciola 2014: il programma”

1. Vorrei segnalare che la locandina dedicata alla balera segnala che domenica 17 suona l orchestra Danilo Ponti ma non mi risulta sia così. Conosco il Ponti e mi dice che la serata la farà in altro loco. Desidero quindi sapere chi suonerà alla Lucciola. Grazie.