Il voto per Silvia Marchionini al ballottaggio del 9 giugno.

Come si vota
Per votare SILVIA MARCHIONINI è semplice, basta fare una croce sul suo nome già scritto sulla scheda. Non bisogna scrivere nessun nome. Si vota domenica 9 giugno 2019 dalle ore 7 alle 23. Porta un documento d’identità e la tessera elettorale.

Guarda il volantino come si vota

In questi 5 anni l’amministrazione comunale ha investito 36 milioni di euro sulla città. Tra le principali opere: i lavori alla stazione ferroviaria, la pista ciclo pedonale Fondotoce-Suna, il nuovo lungolago a Pallanza, la sistemazione del patrimonio culturale e turistico della città con la riapertura del Museo del Paesaggio e di villa San Remigio, l’avvio del cantiere di restauro di villa Simonetta e molto altro.
Verbania è ripartita. Ora si tratta di continuare a cambiare e non riconsegnare la città a chi l’ha portata al commissariamento qualche anno fa. Se vincesse Albertella, alcuni protagonisti di quella stagione disastrosa ritornerebbero a governare la città con la regia del senatore leghista Montani e dell’ex sindaco dimissionario Zacchera. Inoltre crediamo che Verbania non meriti che il riferimento politico principale della destra locale sia il commissario della Lega, l’ossolano e neo consigliere regionale Preioni, che vuole l’ospedale a Domodossola relegando a Verbania la sola sanità privata.
# Avanti tutti
Le nostre proposte per l’Amministrazione 2019/2024:
# nei prossimi due anni vedremo realizzati: la riqualificazione della piazza del mercato a Intra con un parcheggio sotterraneo e più posti auto, il nuovo porto, la nuova spiaggia in zona Tre Ponti, il nuovo parcheggio (e poi la sistemazione di Piazza Adua) a Fondotoceuna città ancora più curata, pulita e accogliente;
# introduzione della tariffa puntuale per i rifiuti (per pagare solo ciò che si produce)
# completamento della ciclabile sul lago da Suna a Intra
# più qualità urbana con nuova pavimentazione, arredi e verde sul lungolago di Pallanza e il rifacimento del lungolago di Intra
# a Suna un nuovo parcheggio vicino al lungolago e il progetto per rivitalizzare bellezze artistiche come Palazzo Cioja
# dal riuso degli spazi una sfida per nuovi posti di lavoro (a partire dall’area Acetati come spazio verde, del benessere, del divertimento)
# riqualificazione di spazi per il turismo come l’Eden e la Colonia Motta
# investimenti per il miglioramento della mobilità urbana
# continuare a promuovere grandi eventi e più iniziative nelle zone della “movida” per i giovani#
per lo sport e il tempo libero il progetto per una nuova piscina

SILVIA SINDACO. DI NUOVO.

Un commento su “Il voto per Silvia Marchionini al ballottaggio del 9 giugno.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *